Mode:  
Login
 
 Links Minimize

  
 
 UNO STUDIO SUL MERCATO DEL VINO IN BULGARIA Minimize
Un dossier elaborato da Marianna Piano, partecipante al progetto di mobilità Euro Trains Tour, promosso dal Comune di Narbolia e sostenuto da EARTH Academy.
Ecco la presentazione del lavoro scritta da Marianna, per saperne di più è possibile scaricare il pdf del dossier.

“Nell’ambito del progetto Euro Trains Tour – Lifelong Learning Programme (Leonardo da Vinci) in collaborazione con Earth Academy ho redatto questo dossier con l’intento di avvicinare chi fosse interessato al mondo del vino e dell’eno-turismo in Bulgaria, una realtà molto importante ma ancora poco conosciuta di questo paese.
Per le sue caratteristiche geografiche e culturali, la Bulgaria ben si presta a questa nuova concezione di viaggio e sempre più persone vengono qui con l’intento non solo di conoscere la cultura, le tradizioni e i prodotti, ma anche con quello di prendervi attivamente parte durante il periodo di permanenza attraverso la pratica del turismo rurale o la partecipazione ai tour enologici promossi dalle cantine stesse. E’ un mondo molto interessante, dinamico e in piena evoluzione che rappresenta già oggi una fetta importante dell’economia nazionale e ancor di più lo sarà nel prossimo futuro.”

scarica il documento

 Print   
Copyright (c) 2008